Contatti

Saperi Precari è un’inchiesta in divenire, ma anche una serie di spazi elettronici in cui rendere pubblica e accessibile le conoscenze prodotte dai soggetti che ne fanno parte.

Saperi Precari è un blog (saperiprecari [dot] noblogs [dot] org) che funziona come archivio per i materiali raccolti durante la prima fase dell’inchiesta, come luogo di diffusione dei materiali prodotti durante la seconda fase dell’inchiesta, come punto di incontro tra riflessioni, mobilitazioni e esperienze relative alle diverse forme di precarietà delle università italiane). Saperi Precari è una discussione aperta e continua, un laboratorio in divenire, uno spazio di confronto.

Saperi Precari è una mailing list, pensata come strumento di organizzazione pratica dell’inchiesta (saperiprecariml [at] autistici [dot] org).

Saperi Precari è una mail di contatto per avere maggiori informazioni, proporre nuove direzioni, elaborare critiche costruttive e chiedere di diventare un nodo locale dell’inchiesta (saperiprecari [at] autistici [dot] org).